Ragazzi e ragazze, è arrivato. L'aggiornamento di Scum “Wild Hunter”
Una breve introduzione prima di entrare nei dettagli:

L’aggiornamento di SCUM Wild Hunter introduce una serie di nuove funzionalità che soddisfano le esigenze primarie dei detenuti. La principale novità di questo update riguarda l’introduzione di una nuova abilità, l’arco e frecce, utile sia per la caccia alla selvaggina sia per la lotta contro i vaganti che con i detenuti.

I detenuti possono incrementare questa nuova abilità cacciando e colpendo i cinghiali o le capre che vagano per l’isola, trasformando i loro trofei in copricapi intimidatori o teste decorative impalate. Ora potrai goderti in momenti attorno al fuoco con nuovi strumenti musicali da poter suonare, tra cui un banjo, la chitarra e l’armonica. Inoltre, la personalizzazione del personaggi adesso prevede un personaggio completamente nudo e la possibilità di applicare punti attributo ai genitali dei detenuti.

Archi e frecce

  1. L’arco improvvisato (a sinistra) è la versione più basilare presente nel gioco, il suo punto debole è la durata e può essere solo craftato.
  2. L’arco ricurvo (a destra) è un arco basilare che può essere trovato sull’isola, offre una maggiore durata rispetto all’arco improvvisato.
  • La freccia di legno improvvisata può essere solo costruita, non è molto resistente.
  • La freccia di carbonio è la freccia più resistente e può essere solo trovata.

Nota importante: questa è la prima versione della meccanica legata all’abilità dell’uso dell’arco e della freccia, che verrà ampliata e migliorata con il passare del tempo.

Lavorazione primitiva

  • Nuovi copricapi interessanti, da poter mostrare i tuoi amici e/o nemici. Cosa aspetti corri a farti un copricapo di cinghiale o di capra!
  • Arrivano anche le decorazioni di Halloween! Queste teste impilate inviano un messaggio chiaro al coloro che vagano nella tua zona. Inoltre, possono essere realizzati attraverso il sistema “blueprint” in modo che tu possa essere creativo nel posizionarli.
  • Molti di voi ci hanno chiesto una collana di denti, quindi eccola qui. Visto che c’eravamo abbiamo anche aggiunto una collana di orecchi, ed entrambe le collane sono disponibili in 3 varianti, a seconda di quanto ti piace cacciare.

Lascia che si sblocchi

Una delle caratteristiche principali che abbiamo aggiunto al nuovo update Wild Hunter è il corpo completamente nudo durante la personalizzazione del personaggio. Inoltre, abbiamo aggiunto un campo di personalizzazione per il tuo fallo. La dimensione predefinita è 10cm e puoi aumentarla fino ad un massimo di 20cm o ridurla al minimo a 3cm. Come per il resto SCUM, questo attributo vincolante, quindi se attribuisci punti alla dimensione, ridurrai i tuoi punti a disposizione, viceversa guadagnerai più punti da poter utilizzare altrove.

Inoltre per rispetto delle persone che non sono interessate a questa esperienza visiva, abbiamo inserito una funzionalità che permette di oscurare le parti intime. I proprietari del pacchetto SCUM “Supporter” inizieranno con 5 cm extra.

Strumenti musicali

  • Adesso hai una chitarra, un banjo e un’armonica!
  • Tutti gli strumenti musicali possono essere suonati partendo dalla nota C col tasto “R” della tastiera quando si è in modalità Play Instrument.
    Non vediamo l’ora di vedere quale musica creerà la community con questa nuova funzionalità.
    R = C | 5 = C # | T = D | 6 = D # | Y = E | U = F | 8 = F # | I = G | 9 = G # | O = A | 0 = A # | P = B

P.S. Puoi riassociare i tasti a tuo piacimento – ricorda che quando suoni uno strumento tutte le altre funzioni sono disabilitate tranne il movimento.
Qui puoi vederlo in azione!

Dietro la vista dell'obiettivo

  • Per ora, questa modalità è disponibile solo per gli utenti che noleggiano un server ed hanno il ruolo di amministratore, stiamo comunque lavorando per estenderlo in futuro.
  • Sì, è qui. Puoi finalmente diventare un drone e volare in giro per la mappa. Per abilitarlo basta creare un’entità personaggio con il nome “Drone290818”
  • W, A, S, D – Movimento
    Mouse scroll – Aumenta/diminuisce la velocità
    Invio – Cambia visuale
    Pag su/giù – Ti teletrasporta ai giocatori
  • Puoi anche dare un’occhiata alla parte sotterranea della nuova base navale, rilasciata con questa patch!

Cinese semplificato

  • Il cinese semplificato è stato implementato nell’aggiornamento di Wild Hunter, adesso è pienamente funzionante.
  • Nella creazione del personaggio è presente un nuovo volto da poter selezionare!

ATTENZIONE: dato che SCUM principalmente è un gioco di sopravvivenza, stiamo iniziando a ridurre lentamente la frequenza di spawn degli oggetti per una maggiore sensazione di sopravvivenza nel mondo di gioco.

Modifiche di bilanciamento

  • La frequenza di spawn dei loot militari è stato ridotto del 50%
  • Tutto il loot restante è stato ridotto del 25%
  • Tutto il cibo ricavato dallo smembramento dei vaganti, animali e giocatori è stato ridotto del 50%
  • I Punti Fama guadagnati sparando ai droni è ora diminuito di 4 volte
  • Strappare le pagine di carta dai diari non dà più punti fama
  • Aumentata la quantità di zuccheri nei succhi da 11g a 19g, per 100g
  • Urinare ora diminuirà i livelli di sodio (fino al 10% a orinata)
  • I vaganti non possono più essere smembrati in carne e grasso. (La carne non poteva essere mangiata sin dall’inizio, quindi abbiamo deciso di rimuoverla)
  • Ora il binocolo occupa 2×2 slot nell’inventario
    Tutte le ottiche possono essere usate come binocoli, semplicemente tenendoli in mano

Correzione Bug

  • Risolto il problema con la selezione degli eventi che a volte non cambiava l’evento selezionato
  • Risolto un bug in cui gli alberi d’uva scomparivano dopo la ricerca
  • Risolto un bug che causava il decollo della telecamera se il detenuto moriva mentre era in aria
  • Risolto un bug in cui i cadaveri alcune volte scomparivano
  • Risolto un bug in cui gli oggetti scomparivano dopo essere stati spostati nei cadaveri
  • Risolto un problema con le scale delle torri di avvistamento su cui non era possibile salire
  • Risolto un problema di sparizione del mirino
  • Risolto un problema di sparizione degli oggetti dopo la ricerca del cadavere di un detenuto
  • Risolto un bug in cui il cadavere del detenuto si contraeva e si teletrasportava fino alla morte
  • Risolto un bug in cui le persone all’interno delle grotte potevano uccidere i giocatori attraverso il terreno
  • Risolto un bug in cui alcuni progetti blueprints non potevano essere distrutti

Ottimizzazioni e Anticheat

  • Il comando admin per il ban e il parametro dei punti fama può essere usato anche se il giocatore è offline
  • I giocatori bannati vengono rimossi anche dall’elenco delle statistiche
  • Aggiunto il nuovo comando #SetFamePointsToAll, ogni giocatore online sul server ottiene la stessa quantità di punti Fama
  • Ulteriori miglioramenti dell’ottimizzazione client e server dovuti alla migrazione 4.20 dell’Unreal Engine
  • Ulteriori aggiornamenti sul nostro sistema anti-cheat
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