È ora di un altro aggiornamento! Non è ancora l'agoniata 0,5 ma un passo importante in quella direzione.
Scopri di più qui sotto!

Con questo aggiornamento siamo passati dalla 4.25 alla 4.26.

Cosa significa questo? Bene, molte cose in futuro e un passo importante verso la 0,5. Si potrebbe dire il passo più grande.

Ci fornisce il supporto necessario per le funzionalità pianificate per 0.5. La transizione potrebbe non essere così facile come la vediamo o come ci si aspetta, o meglio ancora, alcuni problemi sono previsti in questo momento, ma è meglio eliminarli ora piuttosto che averli in 0,5.

Quindi, per favore, tutti i problemi che potresti incontrare in questa patch, non importa quanto piccoli o grandi, segnalaceli in modo che possiamo migliorare l’esperienza per tutti!

Grazie!

Anche se sappiamo che siete riusciti a creare i vostri “rilevatori di metalli / mine improvvisati”, eccone alcuni veri e propri.
Ti stai dirigendo verso un avanposto ben noto e non vuoi morire per le mine? accendi il tuo metal detector!
Hai il sospetto che qualche subdolo nemico abbia seppellito il suo bottino nell’area? accendi il tuo metal detector!
Vuoi interpretare quel vecchio stramboide in spiaggia in cerca di tesori? accendi il tuo metal detector!
Vuoi trovare resti di alieni in modo da disturbare tutti sui social media? accendi il tuo metal detector!

Allora come funziona nel gioco?

Prima di tutto ne abbiamo 2 come mostra l’immagine, militari e improvvisati. Quindi ecco la differenza tra loro.

Il metal detector improvvisato non può essere riparato mentre quelli militari possono essere riparati con il kit da elettricista.
Quello militare ha una portata più ampia di quello improvvisato
e ha una batteria più grande di quello improvvisato.

Per creare un metal detector improvvisato, oltre agli oggetti richiesti, avrai anche bisogno di abilità ingegneristiche almeno medie.

Ora, per quanto riguarda la meccanica stessa, è piuttosto semplice. Dovrai avere il rilevatore tra le mani e un po ‘di carica della batteria. Quindi premi semplicemente TAB e fai clic con il pulsante destro del mouse per l’opzione Attiva.

Sentirai un segnale acustico e più ti avvicinerai a una scoperta, più frequenti saranno i segnali acustici. È semplice!!!

Ti sei stancato degli stessi vecchi zapper e vuoi un po’ di pepe in quello zap?

Ti abbiamo beccato!!!

Ora ci sono 3 diversi zapper:
Livello 1 – Base
Livello 2 – Medio
Livello 3 – Avanzato

Per ogni zapper è necessaria l’abilità ingegneristica appropriata. Quindi

base per base,

medio per medio

avanzato per avanzato.

Ognuno di loro fa un danno diverso:
Livello 1 – 0,5 per errore.
Livello 2 – 1 per errore.
Livello 3 – 1,5 per errore.

Ora vedi che il precedente cambio di separazione degli slot era stato effettivamente pianificato per questo!

nuovi cartelli

Vuoi dire alle persone che fai sul serio riguardo alla protezione della tua base? Oppure puoi semplicemente posizionarlo su un campo vuoto per trollare gli altri.

  • Risolto il bug per cui era possibile costruire alcuni elementi fluttuanti.
  • Risolto un possibile bug di duplicazione delle munizioni.
  • Risolto il bug per cui il gioco ripristinava le impostazioni al riavvio.
  • Risolto il bug per cui alcune parti dei reticoli del mirino potevano diventare invisibili.
  • Risolto il bug per cui il suono della  flare si bloccava dopo che il giocatore veniva colpito.
  • Risolto il bug per cui era possibile eseguire autolock in mischia su giocatori dietro una copertura (muri, ecc.).
  • Risolto il bug per cui la rottura delle serrature non dava  Thievery XP.
  • Risolto il bug che causava il blocco dell’audio dei mecha.
  • Risolto il bug per cui alcuni oggetti posizionati non potevano essere distrutti.
  • Risolto il bug per il quale i drop delle killbox davano un bottino errato.
  • Risolto il problema per cui a volte i suoni del ringhio degli zombie si bloccavano.
  • Risolto il bug visivo per il drone dell’amministratore
  • Risolto il bug per cui potresti rimanere bloccato durante l’apertura della mappa e la ricerca nel contenitore.
  • Risolto il problema per cui le frecce e i dardi sparati negli eventi potevano essere usati dopo l’evento.
  • Correzioni a più livelli.
  • Risolto il bug per cui C4 era ancora visibile dopo la detonazione.
  • Risolto il bug per cui si potevano costruire fortificazioni delle finestre al di fuori delle finestre.

ALTRI AGGIORNAMENTI

  • La restrizione del grado di squadra è ora disponibile anche per le porte.
  • Ora puoi regolare il livello di luce sulle lanterne.
  • Ora puoi bere salsa di soia, se vuoi.
  • Non puoi più seppellire oggetti nelle barriere H.
  • Gli attachment dell’oggetto ora subiranno danni se l’oggetto subisce danni.
  • Aggiunta un’opzione per mappare ADS premi/tieni premuto
  • Zoom dell’ottica rimappato sulla rotellina del mouse a causa della funzione sopra.
  • I forzieri non vengono più danneggiati da attacchi corpo a corpo o esplosivi.
  • Le mine ora si deteriorano dopo 10 giorni quando si trovano all’interno dell’area bandiera amica.
  • Le mine ora si deteriorano più velocemente quando si trovano fuori dall’area della bandiera amica.
  • Le mine ora si attivano su chiunque si trovi fuori dall’area della bandiera amica.
  • I nomi dei giocatori ora sono nascosti quando l’HUD del drone è disabilitato.
  • Gli amministratori ora possono generare piccoli animali.
  • I proprietari del server ora possono scegliere di disabilitare le trappole / mine letali sul server.
  • Viene aggiunto un nuovo comando:
    #renameVehicle <idOrAlias> <Alias>
  • Il primo argomento è l’ID (o l’alias se ne ha uno) del veicolo. L’altro argomento è il nuovo alias del veicolo. Alias non fa distinzione tra maiuscole e minuscole e non può essere un numero.
  • Il comando #destroyVehicle <idOrAlias> può essere utilizzato con ID o alias.
  • Il comando #listSpawnedVehicles ora mostrerà anche l’alias del veicolo se ne ha uno come ultima colonna.
  • Il comando #teleportToVehicle <idOrAlias> <player> può essere utilizzato con ID o alias.

Per ora è tutto da parte nostra gente, ma c’è ancora un’altra cosa. Se stai leggendo questo articolo e ancora non hai il gioco, cosa stai aspettando? SCUM ha attualmente uno sconto del 40% su Steam. Prendilo per te, prendilo per i tuoi amici, prendilo per tua nonna. Ci vediamo là fuori sull’isola!

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