Ciao a tutti! L'attesa è finita! Preparatevi a nuotare perché la 0,5 è finalmente arrivata!

È stata una corsa sfrenata, ma finalmente siamo qui con l’aggiornamento, ma hai aspettato abbastanza a lungo quindi andiamo a vedere le novità.

Inanzitutto non dimenticare di dare un’occhiata anche al trailer:

Importante aggiornamento per quanto riguarda l’isola, Ecco cosa ti aspetta:

ESPANSIONE MAPPA

Abbiamo aggiunto una nuova parte di mappa!

A est troverai nuove terre selvagge di tundra ghiacciata e pericolosi terreni montuosi, a partire da un fiume che si muove verso sud attraverso una lussureggiante area boschiva con pochi edifici qua e là che danno quell’autentica sensazione rurale. Ci sono alcuni bunker qua e là che testimoniano le precedenti operazioni TEC01, dandoti accesso a quel dolce bottino che cerchi.

Questi nuovi settori si chiamano rispettosamente A0, B0, C0, D0

E poi abbiamo il Sud. L’hai già visto, ma abbiamo una nuova isola completamente rimpolpata e pronta per i giocatori per intrattenere il pubblico di SCUM in tutto il mondo. Nuovi dock POI e molto altro ancora. Per quanto riguarda i moli, ne riparleremo più avanti, ma per ora goditi alcuni screenshot.

Brick factory

Il primo dei nuovi POI che troverai…  la fabbrica di mattoni. Uno spettacolo comune in tutta la Croazia perché siamo abituati a venderci mattoni a vicenda. Se stai cercando materiali da costruzione, questo sarà un luogo da visitare assolutamente. O se hai solo bisogno di mattoni da lanciare agli altri, è utile anche a questo!

Weapons factory

Il prossimo POI è la fabbrica di armi. Nuova area militare altamente pericolosa, piena di bottini. Raggiungibile via mare o via terra, fai solo attenzione ai mech ancora attivi che vagano in giro e ad altri cecchini che aspettano che tu esca con il “loro” bottino.

Small shipyard

Ecco qualcosa che la comunità RP e i pescatori apprezzeranno. Un piccolo cantiere navale in mezzo al nulla.

Windmills

Non sarebbe la vera costa croata senza le pale eoliche. Uno dei punti di riferimento più alti dell’isola ti assicurerà che sarai in grado di vedere i tuoi amici o nemici senza problemi.

E molti altri segreti ti aspettano sull’isola, ma perché rovinare la sorpresa.

Ora il nuovo terreno non è l’unico cambiamento che abbiamo sull’isola. Permettetemi di introdurre il prossimo grande cambiamento.

NUOVO CLIMA

Abbiamo completamente rinnovato il sistema meteorologico nel gioco.

Dai cicli diurni e notturni, nuvole e possibilità di pioggia alle fasi notturne e lunari.

È una revisione importante e sembra incredibile se posso dirlo io stesso.

Ora so cosa stai pensando, “Hey Dev team, ce la farai davvero in modo che solo i computer della NASA possano eseguirlo”?

Beh, non preoccuparti!

Ricordi l’ultima patch, come abbiamo accennato alla 4.26 e come sarebbe stata cruciale per questa?

Ci sono state molte ottimizzazioni per questo, quindi il gioco funzionerà in modo più fluido di prima.

Ma senza annoiarti con tutte le cose tecniche, ti mostriamo solo cosa intendiamo.

Il tempo ora influenza anche le onde, più aumenta il vento e peggio è il tempo, più grandi sono le onde!

ciclo lunare

C’erano molte lamentele sul fatto che le notti fossero troppo buie o troppo chiare a seconda della patch di cui stiamo parlando. Abbiamo promesso che lo aqvremmo esaminato e l’avremmo fatto correttamente e ora stiamo mantenendo quella promessa. Ora abbiamo cicli lunari simulati. A seconda del tempo e del ciclo lunare, ora sarai in grado di vedere / non vedere più chiaramente di notte.

LE BARCHE

Abbiamo una nuova isola, abbiamo un nuovo fiume, quindi è tempo per un mezzo di trasporto navale.

Le barche sono ora disponibili!

Esistono diversi tipi di barche e le divideremo in 3 categorie:

BARCHE A MOTORE

BARCHE A VELA

SUP

Insomma… avrete capito, ci sono 3 diversi sistemi di propulsione: motori, vele e pagaie.

Cominciamo con quello più semplice:

BARCHE A MOTORE

Beh, è una barca con un grosso motore attaccato, cosa vuoi di più? Cosa ti serve ancora? Il modo in cui funzionano è piuttosto semplice. Prima di tutto avrai bisogno di un po ‘di benzina nel serbatoio, quindi dovrai entrare nel posto del conducente e avviare il motore. Dopo di che la tua barca va e tu lasciala andare…

E se ti capita di rimanere senza carburante nel bel mezzo del nulla, non preoccuparti. Le barche sono dotate di pagaie laterali. Ci vorrà un po’ di più e sarai l’obiettivo principale dei cecchini, ma ehi, almeno non sei fermo!

I SUP (Stand Up Paddleboard)

Ce ne sono 2 nel gioco, le puoi trovare in giro o costruirle da zero. sono più piccole e più lente ma anche il più furtive. Per utilizzarle, non dovrai solo creare o trovare la tavola, ma dovrai anche trovare o creare una pagaia. Una volta che hai entrambi, sali e rema.

BARCHE A VELA

Al momento ne abbiamo solo una, ma in futuro ne arriveranno altre. La grande zattera improvvisata è una delle nuove barche che puoi creare. Può trasportare più persone e inventario, quindi richiederà un bel po’ di materiali.

Potrebbe sembrare abbastanza semplice da manovrare ma non è così. Il vento conta davvero. Esatto, non aspettarti di poter semplicemente abbassare la vela e andare nella direzione che desideri. Dirigi la zattera contro il vento e ti rallenterà o addirittura ti spingerà all’indietro. Dovrai effettivamente guardare il vento e navigare con esso per arrivare dove vuoi tu.

SQUALI

Ma il blu profondo non è privo di pericoli. Colpendo dal profondo e aspettando solo la loro preda, gli squali ora vagano per queste acque. Denti affilati, pinne grandi aspettano solo la prossima vittima. Quindi attento alle barche e non cadere!

Se cadi e vedi una di queste magnifiche creature, nuota forte e nuota veloce. Sfortunatamente per te, gli squali sono più veloci. Allora cosa succede quando uno ti azzanna? Beh, hai ancora una possibilità. È stato creato un nuovo minigioco: schiaccia quel tasto F. Hai un piccolo cerchio che devi mantenere verde per riempire il cerchio grande. Una volta pieno ricomincia a scappare!!!

LA PESCA

Bene, fanatici della sopravvivenza, ecco quello che stavate cercando e chiedendo da molto tempo. LA PESCA!

QUI CI SONO MOLTE SPIEGAZIONI QUINDI FATE ATTENZIONE!

Tipi di pesci

PESCI DI MARE

  • Sardina

    Taglia: S
    Peso: 0,1-0,4 kg

  • Dentice

    Taglia L
    Peso: 8-16 kg

  • Orata

    Taglia L
    Peso: 5-10 kg

  • tonno

    Taglia: XL
    Peso: 2-4 kg

  • Squalo

    Taglia: XXL
    Peso: 300-800 kg

PESCI DI FIUME

  • Basso

    Taglia: M.
    Peso: 1-3 kg

  • Pesce gatto

    Taglia L
    Peso: 5-30 kg

  • Luccio

    Taglia: M.
    Peso: 1-3 kg

  • Carpa

    Taglia L
    Peso: 5-20 kg

  • Carpa erbivora

    Taglia: M.
    Peso: 2-5 kg

  • Bleack

    Taglia: S
    Peso: 0,1-0,4 kg

  • Cavedano

    Taglia: M.
    Peso: 2-4 kg

  • Ruffe

    Taglia: S
    Peso: 0,1-0,3 kg

  • Carpa prussiana

    Taglia: M.
    Peso: 0,2-1 kg

  • Carpa Crucian

    Taglia: M.
    Peso: 0,5-2 kg

Ora passiamo alla pesca stessa.

Per prima cosa hai bisogno degli strumenti necessari: una canna, un mulinello, una lenza, un’esca, un amo e un galleggiante.

Ecco tutti i disponibili:

Una volta che hai tutto equipaggiato e la canna tra le mani, se entri in modalità combattimento o premi il tasto sinistro del mouse entrerai nella prima fase della pesca: il lancio della lenza. Più a lungo tieni premuto il tasto sinistro, più lontano lancerai la lenza.

Dopo che la lenza ha raggiunto l’acqua, dovrai tenere d’occhio il tuo galleggiante. Quando va sott’acqua, premi il tasto sinistro del mouse per tirare la lenza e vedere se qualcosa è stato agganciato. Se un pesce ha abboccato si entra nella seconda fase della pesca: il recupero.

Vedrai una barra sulla tua destra che si alzerà e si abbasserà mentre riavvolgi o dai lenza al pesce all’amo. Il pesce si tirerà indietro e proverà a spezzare la lenza. Varie lenze avranno punti di forza diversi e sarai in grado di catturare pesci più grandi. È possibile riavvolgere utilizzando la rotella di scorrimento (scorrere verso il basso per avvicinare la linea, scorrere verso l’alto per rilasciare la linea). Puoi anche usare il tasto Maiusc per riavvolgere più velocemente. Se rimani nella zona rossa troppo a lungo mentre provi ad avvolgere il pesce la lenza si spezzerà e perderai la lenza, il galleggiante, l’amo e l’esca, quindi dovrai bilanciare bene la forza durante la pesca.

Se riesci a recuperare il pesce, vedrai il tuo pescato di fronte a te, con una piccola finestra che ne mostra la lunghezza, il peso e se vuoi tenere il pesce o rilasciarlo di nuovo in acqua.

Tieni presente che hai bisogno di esche diverse per catturare pesci diversi. Ti lasceremo sperimentare con quello. Un piccolo suggerimento, prova a convertire i pesciolini in esche per catturare pesci più grandi.

NUOVI ITEM

Ti presentiamo la balestra automatica creata dall’unico e solo Jörg Sprave. Completamente creabile, questa cosa ti renderà una delle persone più temute dell’isola. Soprattutto una volta caricato con uno di questi:

Per tutti voi che volevate RP alla Rambo abbiamo aggiunto frecce esplosive e dardi esplosivi. Caricali, spara, aspetta che il segnale acustico si fermi, KABOOOM. Abbiamo anche aggiunto un altro nuovo tipo di freccia e dardo per diffondere l’amore sull’isola, ma non lo aggiungo qui.

AUDIO

Per quanto riguarda le modifiche all’audio, insieme a tutti i nuovi suoni per le funzionalità implementate, abbiamo un’altra piccola caratteristica ingegnosa.

Ora puoi sentire la direzione in cui soffia il vento.

BUG FIXES

Risolto il bug per cui alcune finestre non potevano avere fortificazioni
Eliminati alcuni errori di battitura dalle descrizioni.
Correzioni a più livelli.
Risolto il bug per cui era in grado di trascinare le trappole dopo l’esplosione.
Risolto il bug per cui il gioco a volte si bloccava durante l’interazione con i metal detector.
Risolto il bug per cui una cabin distrutta dal degrado non distruggeva anche le porte.
Risolto il bug per cui le mine PROM non erano rilevabili dai metal detector.
Risolto il bug per cui era possibile posizionare più porte su un telaio.
Risolto il bug per cui sarebbe costato la stessa quantità di risorse per costruire muri di 5 me 10 m.
Risolto il bug per cui il menu delle opzioni poteva rimanere aperto quando si riprendeva il gioco.
Risolto il bug per cui le pistole potevano scomparire se posizionate nella fondina dell’arma danneggiata.
Risolto il bug per cui i client non vedevano le animazioni di taglio.
Risolto il bug per cui tagliare i vestiti equipaggiati non li toglieva dall’equipaggiamento.
Risolto il problema con la sensibilità del mouse per il lockpicking che veniva ignorata con la sensibilità del mouse del drone.
Risolto il bug quando la pistola veniva rilasciata quando veniva trascinata dal contenitore alle fondine del prigioniero
Risolto il problema con gli oggetti che a volte non cadevano durante la distruzione delle torri
Risolto l’exploit per cui i giocatori a volte potevano passare attraverso i muri.
Umidità ridotta peso extra per armature antiproiettile improvvisate.

AGGIUNTE VARIE

Aggiunti nuovi tasti di scelta rapida riassegnabili per malfunzionamenti delle armi.
Aggiunto il supporto Vulkan alle opzioni di avvio (sperimentale).
Ora puoi ottenere i set completi AKS47u, RPK e SVD nelle killbox.
Aggiunto secchio improvvisato craftabile.
Aggiunta la capacità di spegnere i fochi con i liquidi.
Aggiunta la possibilità di riempire le bombole di gas con acqua.
Aggiunte importanti ottimizzazioni di streaming.
Aggiunta l’opzione per regolare la velocità di streaming
Migliori animazioni FP quando si entra nei veicoli.
Il widget di malfunzionamento ora limiterà il cursore del mouse a scegliere una delle sue opzioni, rendendo un po ‘più facile mirare a quei pulsanti.
Le mine ora vengono sempre attivate quando ci si cammina sopra.
Aggiunto supporto per input raw del mouse.
Le casse di legno ora si deteriorano più velocemente se vengono interrate.

GESTIONE SERVER

Le uccisioni trappole e mine verranno ora registrate anche se  non hanno un proprietario.
Aggiunto nuovo comando:
#SetTimeSpeed <Value>
Imposta la velocità dell’ora del giorno su un valore specificato..

Published
Categories News

Comments

No Comments

Lascia un commento

20 − 17 =