SIAMO TORNATI e con tutte le informazioni sulla nostra nuova patch e sulle chicche che abbiamo preparato per voi ragazzi! Veicoli, Cattura la bandiera (modalità evento), nuove location, nuove armi e molto altro! Prima di addentrarci, affrontiamo la cancellazione che avverrà durante l’aggiornamento.
Come annunciato lunedì, faremo una cancellazione di tutte le casse inclusi gli oggetti in essi contenuti e anche dei punti fama. Stiamo lavorando su un nuovo sistema di gestione degli oggetti che dovrebbe aiutare con le prestazioni del client e del server, per farlo funzionare è necessario ripulire i server. Inoltre, stiamo cancellando tutti i punti fama a causa di alcune persone che hanno accumulato migliaia di punti tramite i cheat.

Veicoli
Iniziamo con quello che stavate aspettando: i veicoli. Ecco un elenco di ciò che hai in questa prima versione di veicoli.
- Un veicolo guidabile (il SUV nelle immagini), può trasportare fino a 4 persone.
- La possibilità di entrare/uscire dal veicolo ed essere autista o passeggero. Ogni auto ha uno o più slot per i giocatori. Il numero di slot dipende dal tipo e dalla forma del veicolo. Il giocatore occupera lo slot più vicino al suo personaggio. In questa fase di rilascio vi forniamo un veicolo guidabile con quattro slot.
- Possibilità di conservare oggetti all’interno del veicolo.
- Capacità di distruggere il veicolo (probabilmente le riparazioni del veicolo non saranno implementate nella prima fase)
- Possibilità di uccidere con il veicolo altri giocatori e NPC medio/piccoli travolgendoli.
- Capacità di uccidere i giocatori quando sono all’interno del veicolo (la penetrazione / deflessione dei proiettili dovrebbe funzionare su vetro e parti metalliche come previsto)
- Effetti sonori e grafici del veicolo di base (alcuni effetti potrebbero essere assenti nella prima fase)
- Ragazzi per voi ci saranno inizialmente 32 SUV nell’isola da trovare e guidare.
- Cosa verrà aggiunto in seguito:- Rifornimento e riparazioni
– Prospettiva in prima persona
– Possibilità di sparare dall’interno del veicolo
– Effetti avanzati del danno auto
– Ambiente distruttibile
– Chiusura del veicolo
– Lockpicking in un veicolo bloccato
– Hotwiring a macchina
– Rinforzare una macchina
– Più interazioni tra i giocatori all’interno di un’auto.
– Boobytraping un’auto.
– Hit posizioni. - E sì, abbiamo già un altro veicolo in lavorazione!
Cattura la bandiera
Nuova modalità di gioco in arrivo! Tutti abbiamo sentito la classica modalità CTF, quindi l’abbiamo aggiunta in SCUM e i ragazzi si sono divertiti un mondo.
- Cattura la bandiera è un evento di gioco in cui le squadre conquistano punti catturando la bandiera nemica. Ogni squadra ha una bandiera colorata.
- L’obiettivo è quello di catturare la bandiera nemica e portarla nella propria base. Se la squadra avversaria prende la tua bandiera, per prima cosa deve essere restituita alla base per poter guadagnare punti.
- La bandiera rubata viene lasciata cadere quando muore il partecipante che la trasporta. Una bandiera abbandonata può quindi essere restituita alla base quando viene prelevata dai membri del suo team.
- In caso contrario, una bandiera a terra viene riportata alla base dopo intervallo di tempo di (30 secondi).
- Per vincere l’evento una squadra deve raggiungere 3 punti o avere il maggior numero di punti alla fine del round (5 minuti).
Nuove location
Ragazzi abbiamo completato due nuove location per voi, ma questa volta non vi diremo dove sono situate, quindi una volta che la patch sarà rilasciata il prossimo venerdì, potrete iniziare a cercarle!
Segheria
Pescheria
Radiosità in tempo reale
Abbiamo implementato una versione sperimentale dell’impostazione Radiosity in tempo reale. Cos’è la radiosità nei giochi? Leggi qui
Se vuoi abilitare l’impostazione Realtime Radiosity dovrai riavviare il gioco!
Virtualizzazione degli oggetti
Tutti gli oggetti nel mondo inclusi i depositi (casse), gli oggetti craftati e abbandonati a terra saranno gestiti con un nuovo sistema di virtualizzazione degli oggetti. Da ora verranno generati nel mondo solo quando si troveranno in prossimità del prigioniero, viceversa scompariranno riducendo notevolmente il numero di oggetti attivi nel mondo (non preoccuparti, quando ti avvicinerai di nuovo a loro, si rigenereranno). La scadenza/autodistruzione degli oggetti viene gestita dal sistema, in modo che tutti gli elementi menzionati sopra rimarranno nel mondo per un certo periodo di tempo (attualmente 20 minuti per tutti gli oggetti). Gli oggetti realizzati con il sistema blueprint (casse, focolari, rifugi, …) dovranno essere mantenuti tramite l’azione di mantenimento presente nel menu interazione, altrimenti verranno distrutti dopo 7 giorni. Per ora non sono previsti costi di mantenimento.
Miglioramenti EAC
- Miglioramenti sul nostro sistema anti cheat.
- Aggiunte ulteriori restrizioni ai file .ini modificabili.
Fix bug
- Fixati giubbotti antiproiettile, non proteggono più se completamente distrutti
- Rimossi gli alberi fluttuanti dal settore C2.
- Sistemata l’animazione della prospettiva per Hunter85 mentre si accovacciava.
- Corretta l’animazione anticipata per l’arco ricurvo relativaa al montaggio
- Risolti gli eventi di lancio dei cargo che venivano generati nella stessa posizione (con conseguente caduta non corretta)
- Il cadavere dello zombie verrà distrutto dopo 10 minuti se nessun giocatore si trova nelle vicinanze.
- Fixato exploit all’entrata del mare nella base navale, i giocatori potevano entrare nel terreno e sparare ai giocatori / NPC dal sottosuolo.
- Corretto un bug con i cadaveri che a volte cadevano sul terreno del teletrasporto.
- Risolto un bug in cui il giocatore era in grado di perforare durante la visualizzazione della schermata di spawn.
- Risolto un bug in cui la pioggia cadeva in un bunker televisivo su A2.
- Risolto un bug in cui la finestra della chat si chiudeva alla morte, ora non più.
- Fixati cadaveri in singleplayer che cadevano attraverso il terreno non caricato.
- Sistemata l’ottica ACOG con una texture sfocata.
- Risolti 2 potenziali arresti anomali del server causati dall’IA animale.
- Corretta l’animazione della chitarra durante la riproduzione.
- Risolto bug con armi e oggetti agganciati al prigioniero (lance che si intersecavano con il corpo, …) visibili mentre il prigioniero era invisibile a causa della consapevolezza che nascondeva il meccanico.
- Risolto bug dell’ottica ACOG in cui l’analisi con un’arma andava alla sovrapposizione dello sniping a schermo intero
- Risolto un bug in cui mettere un oggetto in una scatola avrebbe lasciato la collisione dell’oggetto nel mondo.
- Risolto il fatto che il prigioniero fosse nudo sulla morte negli eventi.
- La telecamera fissa continuava a muoversi dopo la morte mentre volava / saliva.
- Risolto il problema in cui è possibile salire le scale attraverso i muri.
QoL e aggiornamenti di bilanciamento
- Il lancio dei cargo in singleplayer è ora 4 volte più lento.
- Ora dovrebbe essere più facile trovare un cadavere tornando nella sua posizione.
- Kar98 adesso possiede un ottica, negli eventi.
- Aggiornata nutrizione di uova e prezzemolo con statistiche più precise.
- Pesi dei caricatori vuoti sistemati per tutte le armi.
- Aggiunta una nuova trama di polvere e sporcizia ai vestiti del prigioniero
- Ora è possibile costruitre una giacca e pantaloni con la pelle degli animali, con più oggetti corda che solo con filo.
- I messaggi della chat nell’HUD principale (non nella chat T) adesso sono colorati a seconda del tipo di chat (globale / locale)
- Offset rimosso dal terreno per i collisori del progetto. I progetti non possono essere craftati se c’è un oggetto al loro interno.
- Ora è possibile manipolare oggetti non posseduti tramite drag & drop.
- Gli oggetti craftati con il blueprint verranno ora distrutti se lasciati intatti per una settimana (in pratica, vengono ripristinati tramite la nuova interazione “Mantieni”, oltre alla manipolazione dell’inventario per le caselle). L’azione “mantieni”, per ora, non avrà bisogno di alcuna fama o costo materiale.
- Aggiunte nuove animazioni di fuoco per AK47, AKS, MP5, Kar98
- Aggiunti nuovi effetti di fumo sul fuoco nella bocca delle armi
- Ora puoi montare un’ottica sull’ M16. Le ottiche che possono essere montate ACOG, P-223. Non è necessario un binario per montare le ottiche.
Comandi Admin
- Pochi nuovi comandi di amministrazione per una migliore gestione del server.
- SetFamePointsToAllOnline = imposta i punti fama a tutti i giocatori ONLINE
- SetFamePointsToAll = imposta i punti fama a tutti i giocatori (online + offline)
- È possibile accedere ai comandi di amministrazione della chat tramite i tasti SU e GIÙ, come spesso avviene in altre interfacce della console.
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