Siamo ritornati! Come tutti avete notato dall'ultimo post, siamo molto felici abbiamo ottenuto un nuovo ufficio bello e accogliente e questo è il nostro primo aggiornamento da qui. Grazie anche tutti voi per gli auguri!
Entriamo nelle dolci note di rilascio!
Questa settimana abbiamo moltissimi bugfixes, exploit fixes e cambiamenti QoL.
Bug and exploit fixes
- Risolto un bug che causava un rumore assurdo e attirava gli zombie quando ad uno zaino venivano aggiunti oggetti o se pieno cadeva a terra.
- Implementata una nuova funzione per effettuare una lista dei veicoli generati, poterli teleportare e distruggerli tramite la console dei comandi admin.
- Risolto un bug dove il player poteva trasportare la slitta anche se un altro giocatore era seduto su di essa.
- Risolto un bug dove le granate non entravano in collisione con le auto.
- Gli oggetti adesso non possono più essere trascinati se qualcuno è in piedi su di essi ( Casse, shelter etc..)
- Risolto un bug in cui non venivano mostrate correttamente le statistiche dei partecipanti di un evento nel tabellone durante l’iscrizione.
- La slitta non può più essere equipaggiata dopo che qualcuno e salito a bordo.
- Risolto un bug dove a volte era impossibile trascinare un oggetto nelle vicinanze.
- Gli effetti visivi come sfocatura,saturazione del colore quando si è feriti con bassa salute, adesso dovrebbero funzionare quando si è in visione notturna o all’interno di un veicolo.
- Risolto un bug che in alcuni server impediva la generazione dei veicoli.
- Piccoli miglioramenti alle prestazioni di salvataggio/caricamento del server.
- Risolto un bug dove i player potevano interagire con gli oggetti che si trovavano negli edifici fortificati.
- Risolto bug in cui alcuni oggetti venivano ancora mostrati sui cadaveri anche dopo la loro ricerca.
- Risolto un problema con l’equipaggiamento che quando si veniva uccisi in determinati punti, gli oggetti si perdevano in modo permanente, non lootable o in spawn (magliette e pantaloni di base).
- Disattivato l’auto-walk al risveglio dal ragdoll o dalla morte.
- Corretto l’exploit del punto di fama relativo agli articoli da cucina.
- Risolto il problema dove si rimaneva bloccati nell’animazione di cura delle ferite se la finestra di gioco non era messa a fuoco.
- Fixato exploit che causava suicidi con armi da lancio per ottenere punti fama.
- Ulteriori correzioni durante il salvataggio dello stato del personaggio quando si partecipava ad un evento. Se si usciva dal gioco mentre si era in un evento e al rientro si veniva rigenerati all’ultima posizione prima di entrare nell’evento.
- Risolto il problema durante il respawn in uno shelter, si veniva rigenerati uno shelter casuale.
- La ricompensa XP per i colpi da proiettile ora prende in considerazione l’energia dei proiettili, non puoi più coltivare XP con i ricochet.
- Risolto un bug che non consumava l’oggetto (straccio, benda) durante il bendaggio delle ferite con un oggetto preso da un contenitore (ad esempio l’armadio).
- Risolto un bug in cui alcuni contenitori in un altro edificio avevano gli stessi elementi in condivisione.
- Risolto un bug che causava un ritardo durante la ricerca di oggetti da un elemento, oppure non mostrava nulla o mostrava gli oggetti di un altro elemento.
- Risolto un bug in cui le porte bloccate si trovavano in uno stato non selezionabile.
- Risolto un bug in cui le fortificazioni a volte non venivano posizionate al termine del progetto.
- Risolto un bug in cui le serrature artigianali continuavano a consumare punti fama dopo averle posizionate su una porta.
- Risolto un bug in cui i progetti di fortificazioni non completati si sarebbero corrotti al momento del relogging.
- La caduta automatica di un oggetto non dovrebbe essere più in grado di posizionare l’oggetto dietro muri e oggetti
- Riempire le bottiglie di soda/alcol con acqua ora verranno riempiti correttamente con la sorgente utilizzata per riempirli.
- Possibile correzione dove a volte non era possibile ruotare i progetti quando venivano posizionati.
- Possibile correzione per il widget di blocco della porta che a volte veniva renderizzato da distanze elevate.
- Aggiunti box di suggerimenti per i comandi di amministrazione, implementati anche comandi di auto-completamento. Per completare il comando, basterà premere TAB.
- Risolto bug con drone che veniva bloccato sott’acqua
- Risolto bug di overlay in modalità awareness durante il nuoto
- Risolto il problema con la modalità awareness che si bloccava dopo essere entrati in modalità TAB
- Aggiunte distanze diverse per il loading/unloading degli articoli virtualizzati
- Risolto bug in cui gli elementi generati dal sistema di virtualizzazione lampeggiavano in blu e potevano essere facilmente notati
- Implementata una nuova strada per far guadagnare punti a chi uccide un altro player. Adesso quando uccidi un giocatore ottieni il 10% dei suoi punti fama. Il giocatore rimasto ucciso perde il 10%. Se sei in negativo ad esempio -100 punti fama e qualcuno con 100 punti fama ti uccide, avrai -90 e l’altro giocatore ne avrà 90. Alcune persone hanno sfruttato questo guadagnare continuamente punti fama uccidendo i promo compagni di squadra.
Balance and QoL changes
- Ridotto lo spawn degli oggetti di natale rendendoli rari
- Aggiunte nuove icone per il fascio di legnetti grandi e piccoli.
- Vitamine (tutti i medicinali) non verrà più distrutto anche se verranno consumati tutti.
- Lancia di legno improvvisata adesso ha un altro peso 400 grammi come i bastoni di legno lunghi
- L’ortica non ha più utilizzi infiniti
- I fagioli hanno bisogno di un apri scatole per essere aperti
- Fixato missspelling nell’oggetto “Bear Shoes”
- Fixato il bug del cacciavite con infiniti crafting e un bug in cui i nutrienti del metabolismo scenderanno in modo esponenziale.
- Aggiunto un nuovo oggetto Bobby Pin, può essere trovato in tutta l’isola e puoi creare un lockpick.
- Le spille da balia e i Bobby possono ora essere trasformati in un pacchetto fino a 20 pezzi.
- Risolto bug in cui la preparazione dello stufato poteva essere realizzata infinite volte.
- Risolto bug in cui la torcia in piedi poteva essere creata infinite volte.
- Risolto bug in cui il progetto del corpetto di metallo non includevano la cassetta degli attrezzi.
- Risolto bug in cui il pasticcino si poteva mangiare infinite volte.
- Non si potrà uscire dal veicolo se l’uscita è bloccata.
- Aggiunta abilità per spingere un veicolo (questa è una funzionalità sperimentale e funziona solo se dentro al veicolo non c’è nessuno)
- Progetti avanzati sulle fortificazioni QoL mostrato l’utilizzo necessario, ma la quantità rimane la stessa. Se in un progetto un oggetto non è stato utilizzato il numero è la quantità di quell’oggetto (10 pezzi di rottami metallici), l’uso totale dell’articolo che il progetto richiede (100 usi di piombo, un piombo piastra ha 20 usi, quindi hai bisogno di 5 piastre di piombo).10 pezzi di scarto di metallo
10 utilizzi dal tool box
100 utilizza dalla piastra di metallo, che fa fino a 5 piastre di metallo
- Il progetto lockout improvvisato è stato rimosso provvisoriamente dal gioco a causa di molti exploit e problemi. Se hai avuto una vedetta da qualche parte, scomparirà da quel luogo.
- Aggiunte nuove animazioni FPS arco ricurvo
- Correzioni di paesaggi e architetture
- Aggiunti possibili luoghi di fortificazione su 4 lati sul faro.
- Spostata la grande pietra che è stata sfalsata dal terreno su A1
- Risolto un bug in cui la pioggia penetrava attraverso la base TV su A3
- Riposizionata una casa fluttuante (il giocatore poteva entrare nella casa attraverso il piano inferiore) B3, la pompa dell’acqua era sotto il terreno su B3
- Risolto un bug su una scala in cui il giocatore iniziava a salire dal lato sbagliato su D4
- Risolto un bug in cui il giocatore poteva entrare in un veicolo attraverso la porta del garage.
- Nuovi comandi di amministrazione.
#ListSpawnedVehicles
Stampa l’elenco di tutti i veicoli generati. Ogni veicolo ha il suo ID, l’ultimo orario di accesso e la posizione stampata. - #TeleportToVehicle <ID veicolo>
Teleporta il giocatore al veicolo specificato. L’ID del veicolo viene visualizzato tramite #ListSpawnedVehicles. - #DestroyVehicle <ID veicolo>
Distrugge il veicolo specificato. L’ID del veicolo viene visualizzato tramite #ListSpawnedVehicles. - Ottimizzazioni. In questo patch le ottimizzazioni del server dovrebbero aumentare incrementanto del 30% il server, quindi meno lag e migliore stabilità.
- Miglioramenti anti-cheat.
- Ottimizzazioni client per prestazioni di gioco migliori.
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