Eccoci qua con una nuova patch, con bug risolti ed alcune novità!
Quindi iniziamo con alcune cose nuove che abbiamo aggiunto.
Miglioramenti server
- Ci siamo concentrati sul Lag, dato che a nessuno piace il Lag. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, ovvero siamo riusciti ad abbassare il sovraccarico del server verso componenti che si ripetono molte volte sull’isola(porte ecc), ottenendo un enorme miglioramento delle prestazioni dei server (fino a 5 volte più veloci).
- Infine abbiamo attivato anche un server principale (padre), il che significa una ricerca dei server più rapida!
Nuove armi
M1891
- Abbiamo aggiunto in SCUM un nuovo membro alla famiglia dei Fucili. Ovvero l’ M1891, un fucile bolt-action a cinque colpi che utilizza munizioni 7,62x54mm e comunemente reperibile nelle zone militari.
Eder 22
- L’eder 22 è una nuova pistola che utilizza munizioni 9x19mm se non vuoi caricarla colpo per colpo è presente un caricatore apposito! Si trova comunemente in lungo e largo per l’isola ma i migliori posti rimango stazioni della polizia e aree militari.
Fortificazioni
- Da ora la chiesa dell’entroterra potrà essere fortificata.
Cottura
- Dato che il sistema di cottura è stato rielaborato, avremo bisogno di rivedere anche altre cose a partire da come funziona il sistema dei “fuochi”. Così è stato aggiunto una nuova meccanica alla quale puoi aggiungere materiali al tuo falò affinchè non si spenga. Si presenta pressapoco così:
- Tieni a mente che c’è un massimale relativo a quanto un fuoco brucia. Quello nell’immagine brucia fino a 120 min, e i vari materiali aggiungono o meno durata da pochi secondi fino a 60 min. In ogni caso la durata non potrà spingersi oltre il limite del tipo di fuco. Quindi, per esempio, se un fuoco ha bruciato per 10 min e aggiungi materiali che incrementano 60 min di carburante, guadagnerai solo 10 min da quel materiale.
- Di seguito una lista dei carburanti utilizzabili:
-carta 10sec
-strisce di stracci 15sec
-ceppi 30sec
-polvere da sparo 30sec
-starcci 30sec
-corde improvvisate 60sec
-corde di corteccia 60sec
-bastoni corti 1.30min
-corda 2min
-bastoni lunghi 5min
-tagliere da cucina 10min
-ceppi piccoli 30min
-assi di legno 60min - Se usi un oggetto utilizzabile più volte, questo verrà comunque distrutto
- In futuro introdurremo per i fuochi un indicatore della durata del fuoco variando progressivamente l’intensità del fuoco. Quindi se il fuoco sarà appena acceso sarà brillante e scoppiettante fino a ridursi ad un’esile fiammella con l’effetto di ridurre anche l’efficacia della cottura.
Bug risolti
- Risolto bug per il quale la fama non si riduce con la morte
- Risolto bug per il quale se muori mentre ti sporgi/pendi ricompari nella stessa posizione
- Risolto bug per il quale puoi uscire da un veicolo accanto ad un muro ed attraversarlo
- Risolto bug per il quale la slitta può attraversare vari oggetti causando errori
- Risolto bug per il quale alcune volte puoi saccheggiare (interagire con i contenitori) attraverso i muri o pavimenti
- Risolto bug per il quale il clacson suona all’infinito
- Risolto bug per il quale con alto valore di FoV si verificano errori di visualizzazione
- Risolto bug per il quale vengono dati doppi punti fama all’attivazione di un evento cargo
cambiamenti nella qualità della vita
- Aprire e chiudere le porte ora può essere ascoltato fino ad una di stanza massima di 25 m
- Il suono dei passi dei giocatori è stato abbassato
- Aggiunto un suono specifico per il passaggio dalla modalità raffica a colpo singolo
- Aggiunti controlli aggiuntivi per il trascinamento degli oggetti che dovrebbero risolvere il problema dell’interazione degli oggetti a causa del clipping.
- Implementato lo scrolling tra i suggerimenti dei comandi admin
ed inoltre
- Varie ottimizzazioni di server e client
- Miglioramnenti EAC
- Implementato il log dei messaggi lato server
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