Buon pomeriggio ragazzi e ragazze!
Volevamo aggiornarvi come stanno proseguendo i lavori!

Ecco un nuovo modello di fucile appena uscito dal nostro team artistico: una DT11. In questo momento stanno lavorando alle animazioni, quindi non è ancora pronta, ma non preoccupatevi: avrete due nuovi cannoni con cui giocare alla prossima patch mentre aspetti questo ragazzaccio.

Vi avevamo promesso di aggiungere più veicoli nel tempo e come sempre manteniamo la parola – ecco l’ultimo modello su cui stiamo lavorando.

Stiamo lavorando per aggiornare il nostro sistema di guida con nuove funzionalità (la guida sarà presto un’abilità):

  • Guidabilità migliorata
  • Abilita di guida e livelli di abilità
  • Sistema di danni migliorato
  • Riparazione base del veicolo
  • Bloccare/Aprire il veicolo
  • Forzare la serratura / avvio con cavi
  • Sistema di riempimento del carburante
  • Effetti sonori del veicolo

Stiamo anche lavorando ai centri urbani! Sì, capiamo che sei stanco di tutti i piccoli villaggi e dei panorami e della bellissima zona costiera! Va bene! Lo sappiamo! Voi odiate le cose belle! Ecco perché stiamo aggiungendo le città, il che significa dobbiamo fare un sacco di cose per riempirle.

Piccolo edificio residenziale con piccoli negozi carini.

Edificio residenziale con roba raccapricciante in soffitta.

Magazzino della città che ospiterà un sacco di chicche! (Perché perché dovremmo mentire e condurti al tuo destino eterno)

Ragazzi dato che a voi piacevano molto le nostre caverne, stiamo aggiungendo nel gioco una vera e propria miniera. Nessuna sensazione migliore di essere laggiù senza cibo e acqua e sentire le travi di sostegno iniziare a rompersi.

L’ingresso alla miglior festa in città!

A parte gli scherzi, è pieno di terrore

Davvero, non andare laggiù.

Volevamo iniziare con uno scherzo pesante, ma non mi è stato permesso. Ad ogni modo, abbiamo una cava in arrivo. Non è possibile trovare una pietra per quel coltello?

Parliamo di oggetti. per voi ragazzi Abbiamo un sacco di nuovi oggetti in lavorazione, ecco alcune anteprime!

Una piccola trappola per animali!.

Ragazzi non vedo l’ora cosa farete con questo.

Un’arma mortale e un utensile, 2 in 1, azzeccato!

Più archi e più divertimento!

Abbiamo sentito ti piacciono le balestre!

Ok, abbiamo ordinato tutte le belle foto (vero?). Ma abbiamo ancora altre informazioni che vogliamo condividere!

Abbiamo iniziato a lavorare su obiettivi, missioni e tutorial. In basso puoi vedere alcuni concept di futuri NPC che giocheranno un ruolo in SCUM.

Inventario modificato

Da zero, grafica e funzionalità. Siamo consapevoli che l’attuale inventario è un po ‘grossolano e confuso. Ecco perché abbiamo deciso di tornare al tavolo da disegno e modificarlo. Impilamento di oggetti, rotazione degli oggetti, migliore gestione delle scorte, tutto sarà migliore, più bello e più efficiente. Ti terremo aggiornato mentre faremo progressi!

Cucina modificata

Quella pizzeria di cui stavo parlando prima? Ora sarai in grado di farla e metterci sopra l’ananas e altre cose terrificanti. In breve, la cucina funzionerà ora per progetto, includendo anche varie malattie e possibili morti. Anche l’abilità culinaria verrà migliorata, quindi se non vuoi mangiare funghi velenosi o carne andata a male e avrete una persona che sa cucinare sarà un grande vantaggio.

Nota importante: tutto ciò che vedi e leggi qui è soggetto a cambiamenti e potrebbe finire nel gioco in un modo diverso.

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