
Per quasi tutta la prima stagione, non c’era nessuna sceneggiatura, solo le riprese della vita e dei momenti di morte di prigionieri e burattini. A volte ci sono stati incontri occasionali con animali selvatici ed ex abitanti dell’isola, e solo alla fine della prima stagione i produttori hanno deciso di aggiungere delle sceneggiature. La ragione principale per interferire con i prigionieri era la necessità di limitare la fazione che minacciava di impadronirsi dell’isola. Una squadra di forza venne inviata direttamente alla base della fazione. Il pubblico voleva vedere scenari simili nella seconda stagione, quindi i produttori hanno preparato diversi scenari per esacerbare la situazione sull’isola.
Innanzitutto, i pupazzi sono stati modificati da un nuovo software che consentiva loro di eseguire nuove azioni, ad esempio l’interazione di gruppo. Ora, con l’aiuto di loro, puoi condurre un attacco su larga scala a un determinato obiettivo o inviare un’orda di burattini per pattugliare il territorio lungo un determinato percorso. Inoltre, queste orde possono fungere da muri viventi che possono bloccare i prigionieri o reindirizzarli, e anche, se necessario, dividere grandi gruppi di prigionieri in quelli più piccoli.
Per lo spettacolo, i produttori hanno anche creato un sistema di controllo del tempo. Il più delle volte lasciano il tempo corrente, ma a volte, quando è necessario per un’atmosfera più ampia di ciò che sta accadendo, cambiano il tempo, raccolgono nuvole temporalesche e iniziano le tempeste.
Disastri su vasta scala come incendi boschivi, terremoti e alluvioni possono anche essere causati su richiesta dei produttori. Su loro richiesta, possono anche essere inviati in alcune zone dell’isola di insetti geneticamente modificati (zanzare, api assassine).
Molte aziende hanno investito ingenti somme di denaro nella ricerca nel campo della bioingegneria; anni di ricerca e sviluppo sono andati alla creazione di specie speciali di animali per scopi militari. Le ultime versioni dell’ICD sono installate in questi animali , hanno un corpo forte simile all’armatura, alcune hanno armi biologiche e ci sono anche ibridi animali geneticamente modificati. Il test di questi animali nelle condizioni dell’isola è unico. La compagnia vuole sbarcare parecchie di queste creature in una certa parte dell’isola, e lasciarle a devastare fino alla morte. Ogni nuova generazione di questi animali creati artificialmente sarà migliorata fino a quando non verrà creato un “perfetto assassino”.
Nella seconda stagione, la compagnia pubblicherà diversi episodi speciali in cui gli spettatori cacciano i prigionieri e fungono da partecipanti allo spettacolo. Alcuni dei partecipanti sono ricchi cittadini e alcuni sono stati selezionati alla lotteria. Sono piantati sull’isola per un periodo di 1-3 giorni, e lasciati a cacciare i prigionieri. I cacciatori con il punteggio più alto sono generosamente ricompensati, di solito con denaro o reali, ma la maggior parte dei partecipanti viene solo per divertirsi e diventare famosi. Il loro obiettivo è rintracciare i prigionieri popolari e ucciderli. Più popolare è la vittima, più è ammirevole che il pubblico riceva il cacciatore. Tutti i cacciatori scelgono le loro armi e armature. Di solito sono ben equipaggiati, ma non c’è alcuna garanzia che usciranno vivi dall’isola. In effetti, il tasso di mortalità tra i cacciatori è piuttosto alto, Dopotutto, la maggior parte va all’isola impreparata. Inoltre, i prigionieri vedono in loro una fantastica opportunità per ottenere armi, armature e equipaggiamento. Questo è ciò che gli spettatori adorano davvero! Non appena termina la permanenza dei cacciatori sull’isola, devono scegliere la zona in cui aspetteranno il trasporto. Se non hanno il tempo di raggiungere la zona di trasporto, dovranno rimanere sull’isola fino all’arrivo del prossimo gruppo di cacciatori.
In alcuni casi, speciali distaccamenti di forze di sicurezza sono sbarcati sull’isola. Lo scopo del loro sbarco è destabilizzare grandi gruppi di prigionieri o eliminare i criminali più popolari che rappresentano una minaccia per la sicurezza nazionale. Queste operazioni segrete sono nascoste alle telecamere. L’ultima operazione è stata effettuata nella seconda stagione, il suo obiettivo era quello di salvare il superstite del volo MB324, durante il quale l’aereo si è schiantato sull’isola. Apparentemente, i produttori hanno pianificato l’incidente aereo per attirare più spettatori.
Comments
No Comments