Ciao a tutti, eccoci di nuovo con un nuovo work in progress... no aspetta, copione sbagliato ...

Ok, sembra che oggi sia stata rilasciata una piccola patch, ma niente di nuovo!
Quindi alcune correzioni e alcune ottimizzazioni che dovrebbero migliorare la tua esperienza di gioco.

HOTFIX

  • Risolto un bug in cui a volte era ancora possibile trascinare e rilasciare le casse attraverso porte e muri.
  • Sistema di prevenzione per afferrare oggetti in terza persona. Dovrebbe risolvere i problemi con gli oggetti che erano prelevabili attraverso i muri usando la visuale della fotocamera in terza persona e la possibilità di vedere all’esterno di alcuni edifici.
  • Risolto un bug in cui non si riusciva a bendare le ferite durante gli eventi.
  • Risolto un bug in cui si ci doveva bendare due volte se in mano si teneva un oggetto.
  • Risolto un bug che causava il malfunzionamento del FOV quando si nascondeva un’arma mentre si mirava.
  • Risolto un bug quando si usciva da un veicolo accanto ad un muro, a volte si riusciva passare attraverso.
  • Risolto un bug in cui gli oggetti non erano trascinabili e visibili nelle vicinanze se accanto ad una finestra
  • Risolto un bug che mostrava l’overlay di mira quando mentre si stava mirando e si entrava in un evento.
  • Risolto un bug in cui a volte quando si era all’interno di un auto altre persone potevano vedere la tua arma che attraversava il tetto.
  • Risolto un bug quando si entrava in un veicolo, veniva generato uno zaino “fantasma” accanto l’auto.
  • Risolto un bug che rigenerava il player bagnato si moriva bagnati.
  • Risolto un bug in cui alcuni oggetti conservati addosso dopo un certo periodo di tempo non potevano più essere trascinati e rilasciati.
  • Risolto un problema in cui non era possibile uscire dal veicolo se veniva capovolto.
  • Risolto un bug in cui i cargo rimanevano bloccati fra gli alberi, nelle case e in altri luoghi in cui il giocatore non poteva raggiungerli.
  • Abbiamo aggiunto anche alcune piccole ottimizzazioni del server.
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