Ciao a tutti, questa settimana abbiamo per voi un piccolo HotFix che risolverà alcuni bug, aggiungerà delle modifiche alla QOL e altre chicche!

Correzioni e bug
- Correzione bug in cui il pene diventerebbe più grande ad ogni accesso.
- Risolto il bug sull’ Hunter 85 in cui viene sollevato il torso del giocatore durante il caricamento dei proiettili.
- Correzione posizione dell’orecchio del viso del detenuto.
- Risolto un bug in cui alcune funzionalità deluxe non erano disponibili al primo accesso. (Camicia nera)
- Corretto un bug in cui l’arma corpo a corpo smette di funzionare fino a quando non viene rimossa.
- Corretto il bug con l’apparizione di cadaveri in single player. Se sei morto con un corpo magro o grasso, il cadavere sarebbe un corpo muscoloso.
- Risolto un bug per cui il timer di autodistruzione per alcuni elementi che non veniva attivato e gli elementi restavano sull’isola indefinitamente e potevano potenzialmente causare ritardi e rallentare la frequenza dei fotogrammi.
- Risolte animazioni banjo / chitarra equipaggiata-non equipaggiata
- Correzioni animazioni archi e archi ricurvi
- Risolto un bug in cui tutti i giubbotti balistici avevano la stessa didascalia e la stessa descrizione
- Risolto un bug in cui i livelli di sodio venivano replicati con una precisione inferiore a quella prevista generando numeri imprecisi nella GUI
- Risolto un bug in cui la geometria delle braccia a volte scompariva quando si indossavano abiti non aderenti
- Il componente di interazione non contrassegna più gli oggetti nel buffer stencil (le casse nella base navale non lampeggiano più in blu)
- Risolto un bug che bloccava le mani nel pene veniva interrotta l’orinazione
- Risolto un bug in cui era possibile aumentare le dimensioni del pene senza influenzare sugli altri attributi
- Possibile correzione per gli slot laterali dell’inventario che a volte si trovano in uno stato corrotto (ridotto al minimo, non mostrando cosa era equipaggiato)
Qualità della vita cambiata
- Adesso le frecce possono essere impilate fino a 12. (prima erano il limite era a 5)
- Aggiunto un suono più alto e uno più basso di ottava per tutti gli strumenti musicali (Premi Shift per l’ottava superiore, Ctrl per l’ottava inferiore)
- Creato e aggiunto l’effetto scia particellare per le frecce
- Diminuzione il raggio del calore della candela
- Aumentata la distanza di rendering per il testo del nome del compagno di squadra a 200m
- Aggiunta profondita di campo (DoF) in prossimità quando si mira verso il basso
- Aumentato il fattore con cui il sodio viene smaltito durante l’orinazione. Anche questo dipende dalla quantità di fluido che si perde.
- Implementata l’unione automatica delle munizioni quando vengono aggiunte all’inventario
- Corretta la velocità di animazione del fuoco per M9 e Deagle per un’esperienza migliore e più fluida.
- Il corpo dei vaganti può fornire ossa quando viene smembrato
- Aggiunto il peso corretto a tutte le frecce e corretta la pila in modo da esse distrutte se esaurita
- Aggiunte in eventi nuove animazioni più rapide di ricarica per Kar98
- Icone per l’equipaggiamento degli eventi adesso più visibili
- Aggiunto premio di partecipazione assegnato ai detenuti che sono rimangono fino alla fine dell’evento (10 FP)
- Il crafting adesso prenderà in considerazione anche gli elementi conservati
Comandi di amministrazione
- Implementato del comando admin “SetWeather”. La gamma va da 0 a 1. 0, tempo sereno e soleggiato, 1 tempo nuvoloso in tempesta.
- Implementato comando “VisualizeBulletTrajectories” true/false. Se lo abiliti, sarai in grado di vedere le traiettorie dei proiettili durante il fuoco.
- Migliorata l’implementazione per l’accessibilità ai droni. Ora non è necessario cancellare il tuo personaggio sul server per poter giocare come un drone. Quando sei nel menu principale premi Ctrl + D e entrerai in modalità drone e la prossima volta che entrerai in un server giocherai come un drone. Anche il drone admin è d’oro, quindi puoi distinguerli tra droni NPC e droni admin.
Ecco come appare la modalità drone nel menu:
Ottimizzazione Nvidia GeForce
- Nvidia ha aggiunto SCUM tra la lista di GeForce Experience per l’ottimizzazione, quindi adesso puoi provarlo!

Per ora è tutto! Grazie per la lettura, buona giornata e siate gentili l'uno con l'altro!
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