Ehi, amici!

Siamo stati impegnati con l’aggiornamento che arriverà domani, ma abbiamo deciso di scrivere questo post del dietro le quinte per darvi la possibilità di conoscerci meglio. Amiamo la nostra community (#scummunity vi saranno cambiamenti, aspettate e vedrete!) e vogliamo che voi ragazzi sappiate che dietro ci sono persone reali con volti e opinioni e non solo “una società”, quindi speriamo che vi piaccia questo poco approfondimento su come appare la nostra vita di tutti i giorni a Gamepires.

Da quando SCUM è stato rilasciato in accesso anticipato, il nostro carico di lavoro è cresciuto in modo esponenziale, così inevitabilmente abbiamo deciso di assumere più persone, ma per farlo, prima avremo bisogno di un ufficio più grande. Il nostro ufficio attuale è un piccolo, un  appartamento ristrutturato che, anche se simpatico e accogliente, non può ospitare più persone e quindi abbiamo dovuto cercare una nuova casa! Abbiamo trovato un posto che si adatta alle nostre necessità. I lavori di ristrutturazione hanno richiesto più tempo del previsto, ma speriamo di poterci trasferire entro gennaio!

Here’s a photo of Josip and me at a company dinner. I tweeted out this photo and people screamed at us that we shouldn’t be eating out when the game isn’t finished yet. We got drunk just to spite them.

Permettetemi di presentarmi – Sono Tena e sono il responsabile marketing di Gamepires. Ciò significa che sono direttamente responsabile di tutte le nostre attività di marketing, sia esse legate all’azienda o al gioco. Lavoro a stretto contatto con Josip, il nostro community manager, responsabile di tutte le nostre attività sui social media. In teoria. In pratica, sembra un po’ come questo: Josip crea un meme e me lo invia chiedendomi se è opportuno twittare. Nove volte su dieci non è così. Lo twitta comunque, ridacchiando alla sua scrivania. Il meme è divertente, quindi lo lascio stare.

Ecco una foto di Ivona e Josip Slav accovacciati davanti all’ufficio e molto carini. Il motivo per cui Josip ha già ricevuto due foto in questo post è perché si è avvicinato alla mia scrivania e ha detto che voleva almeno due foto. Mi sentivo male per lui perché il povero ragazzo vuole solo un po ‘di attenzione su internet, quindi ho detto va bene.

Ivona è una delle nostre nuove assunzioni. È una 2D Artist di incredibile talento in grado di creare bellissime opere d’arte, sia che si tratti di immagini per i nostri stand in esposizione, tatuaggi in-game, concept art o meme per Josip. Noi tre insieme siamo la squadra di meme. Nessuno ci chiama, ma lo faranno. Può darsi.

Ecco Pong vestito da Luigi. Ho rubato questa foto dal suo Facebook personale e sono anche consapevole che in realtà non è Luigi. È una bella foto, quindi perché no.

Ivona riporta direttamente a Pong, il nostro direttore creativo. Pong supervisiona qualsiasi cosa e tutto ciò che riguarda l’arte e lui è la mente dietro la direzione artistica generale di SCUM. Ha anche un senso dell’umorismo molto specifico, che è molto ovvio per chiunque abbia mai giocato a SCUM – peni, cacche, pipì, ecc. – quello era lui, tutto lui. Pong è anche la faccia del personaggio predefinito, quindi no, non è la testa di Putin, è solo che sembra un po ‘come Putin, ma di solito porta la barba, quindi non è così evidente.

“Ehi, Švarc, farò una foto per il post del blog, ma non puoi sorridere perché ho detto a tutti che non hai mai sorriso.” “Oh, okay, certo.”

Recentemente c’è stato un commento sulla nostra pagina della community di Steam che dice che la maggior parte dei nostri giocatori sembra “troppo slava”. Beh, amico, questo perché la maggior parte di loro sono le nostre teste scansionate e siamo tutti veri slavi della vita reale. Scusate! La seconda testa personaggio giocatore predefinita appartiene a Švarc. Švarc è un artista 3D e il più serio di tutti noi. Apparentemente, è anche un ottimo ballerino di salsa che è come ha conosciuto sua moglie (si è appena sposato recentemente, tutti vanno a dire congratulazioni!), Ma nessuno può confermarlo perché nessuno può immaginarlo ballare. O sorridente. Mai. Potrebbe essere un androide per tutto ciò che sappiamo.

Iggy con la sua coppa natalizia che usa tutto l’anno

Pong e Švarc condividono una stanza con Iggy. Iggy è ufficialmente un animatore. In modo non ufficiale, si diletta anche nei film e nel video editing e aiuta nella gestione della community rispondendo ai commenti dei troll sulla nostra pagina di Steam. Anche a lui piace trollare online, quindi tutto funziona.

Iggy con la sua coppa natalizia che usa tutto l’anno

Darian aiuta anche con la gestione della comunità, anche se è principalmente un 3D Artist. Dice che è perché nessuno parla inglese come lui, quindi ci sta facendo un favore aiutandolo. Parliamo tutti inglese e il suo non è poi così bello, ma glielo lasciamo credere perché abbiamo bisogno di tutto l’aiuto che possiamo ottenere. I suoi hobby includono essere metallaro dell’ufficio e sacrificare le caprette a Satana a mezzanotte.

Danijel studia il sistema riproduttivo femminile per essere un marito migliore per sua moglie

Si siede proprio accanto a Danijel, un ex postino diventato artista 3D la cui principale specialità sono i genitali. No, davvero, tutti i genitali di SCUM sono stati realizzati da lui e abbiamo una vasta collezione di foto per dimostrarlo.

Štimac nella sua postazione di lavoro è un mofo spaventoso

Conosci quel tizio che somiglia a un sovrano del tipo Jason Statham? Buffo, calvo e dall’aspetto spaventoso? Tutti lo conoscono. Beh, su Gamepires, quel ragazzo è Štimac, un ex architetto diventato 3D Artist. Questo finché non parli davvero con lui e ti mostra con entusiasmo una foto del suo gatto, Točkica (Dottie).

Mirko e Damir “non amano essere fotografati”, ma sono felici di posare per le foto ogni volta che c’è una telecamera in giro, ma hanno bisogno che tu sappia che “non mi piace essere fotografato”.

Mirko, anche lui 3D Artist, siede proprio accanto a lui. Gli piace giocare anche a un tizio duro, ma non funziona mai davvero per lui perché non può fare uno scherzo senza ridacchiare per salvargli la vita. Ha anche un gatto con un nome girly, Ljubica (Violet), di cui gli piace vantarsi. Sorvegliando la nostra squadra 3D c’è Damir. Puoi dire che è lì solo per l’atmosfera del padre che emana dall’angolo buio in cui si trova e l’occasionale “HEY!” Ogni volta che qualcuno usa parolacce. A volte andiamo maledettamente di proposito solo per parlare con noi perché un gruppo di noi ha problemi con il papà.

Ratko e la sua Huge Ball ™

Il nostro ragazzo del suono è Ratko. Il “suono” qui non è un aggettivo perché è lontano da quello. Quello che intendevo è che è il nostro ragazzo e la persona giusta per qualsiasi suono o musica. Conosci il rumore che il tuo personaggio SCUM fa quando fa la cacca? Quello era Ratko che si registrava mentre era in bagno. Non scherziamo quando si tratta di realismo. Prego!

Mirko e Andrej giocano con i loro giocattoli in una fiera. A Mirko non piace ancora essere fotografato.

Dobrila è il nostro nuovo programmatore e una delle tre donne di Gamepires. La prima cosa che ha raccontato a Ivona e me nel suo primo giorno qui è che non è abituata a uscire con le ragazze perché il suo college è anche per lo più ragazzi. Avremmo iniziato a scoreggiare e a scoppiare ad alta voce per farla sentire più benvenuta, ma Andrej ci stava passando, così abbiamo deciso di non farlo perché non volevamo doverli spiegare. È anche che Andrej parla molto. Ufficialmente è il nostro direttore tecnico, ufficiosamente uno sciamano. Tiene anche una cintura nera del 3 ° Dan in Taekwondo, quindi tienilo a mente la prossima volta che decidi di pubblicare “dead game” dopo 20 minuti di gioco

Una foto di John che indossa un maglione e non parla

John è una persona molto misteriosa e nessuno ne sa molto di lui. Sappiamo che è un programmatore esperto e indossa molti maglioni. Si dice che abbia parlato una volta, ma non lo sentiva davvero, così ha deciso di non parlare mai più.

Dini faceva finta di mangiare una pizza su un divano da casting. È solo per l’immagine, però, mangia sempre e solo insalate.

Dini è il nostro programmatore principale che funziona alla grande perché significa che non deve parlare molto. Sarebbe stato imbarazzante perché nessuno può davvero capire il suo accento. Tutti noi semplicemente sorridiamo e annuiamo ripetutamente e poi lui fa lo stesso. È molto interessato alle insalate per qualche motivo. Può essere. Lo vediamo mentre li mangia tutti i giorni, ma non sappiamo perché, perché non possiamo capirlo.

Guarda questo millenario seduto lì a fare cose millenarie

Patrik è un programmatore e il nostro token Office Millennial ™. In realtà ci sono alcuni di noi, ma Patrik è più un manuale di Office Millennial ™. Pensa che tutte le nostre battute sono cringee e ci fanno delle smorfie quando gli chiediamo cosa c’è di nuovo su Snapchat. Inoltre, crea simpatici platform indie in jam di gioco a vita bassa che mostrano solo quanto di Office Millennial ™ sia.

Gesù e suo padre, Dio.

Gesù è il nostro pazzo residente. Ieri gli ho chiesto perché la gente lo chiamasse così e ha detto che è perché fa miracoli. Penso che probabilmente stava aspettando da anni che qualcuno glielo chieda, così potrebbe rispondere con quello zinger. Lui è ovviamente un programmatore e nessuno conosce il suo vero nome.

“Che cosa dobbiamo fare?” “Fai finta di lavorare.” “Stavamo lavorando finché non sei arrivato qui.”

Hrco sorride sempre. Nemmeno scherzando, quel ragazzo è sempre felice e non è nemmeno drogato. Lavora come animatore, ma si diletta anche nell’ordinare cibo per la squadra che farà nel modo più complicato e complicato possibile. Si siede proprio accanto a Bruno, un programmatore e il nostro candidato 30 under 30. Potrebbe essere collegato a John perché non parla mai, anche se una volta sorrise allo schermo del suo computer.

E questo è tutto di noi. Speriamo che ti sia piaciuto conoscerci un po’ meglio. Grazie per il vostro continuo amore e sostegno e per averci reso possibile fare ogni giorno ciò che amiamo con tutte queste persone fantastiche. Vi amiamo!

A proposito, speriamo che tu sia pronto per la patch di domani e che tutti i tuoi oggetti siano conservati o nascosti in modo sicuro.

Saluti!

Published
Categories Dev Blog